fbpx

Vendi casa al miglior prezzo nel minor tempo

Con il mio sistema di vendita riuscirai a concludere la vendita entro 60 giorni, con un profitto che va dal 99% al 100% del prezzo richiesto.

MI PRESENTO

Mi chiamo Paolo Rinna 

 Sono specializzato in marketing immobiliare

Grazie alla mia esperienza, ho concluso compravendite per oltre
50 milioni di Euro. 
 
Il mio obiettivo?
Vendere il tuo immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile.

FAI INNAMORARE GLI ACQUIRENTI DELLA TUA CASA

  • Puoi conoscere tutte le tecniche di vendita e di marketing del mondo, ma se non ti metti nei panni degli altri e se non ti connetti con loro…NON FUNZIONA.

  • L’Empatia è nel DNA di ognuno di noi, grazie ai Neuroni Specchio, che attraverso lo sguardo, attivano la stessa area cerebrale dell’emozione della persona che stai guardando. Quindi se la Persona davanti a te, prova tensione, paura, stress, insicurezza o sentimenti negativi…ORA SAI che questi stessi sentimenti si creano anche in Te…e sta a te Imparare a Gestirli, per NON subirli

  • Quando qualcuno si mette nei nostri Panni, ce ne accorgiamo e ci sentiamo a nostro agio, diventando più aperti, più disponibili ad ascoltare con fiducia

  • Per Emozionare gli altri, metterli a proprio agio, facendoli sentire Compresi…occorre che tu abbia Energia Positiva doppia rispetto a loro, altrimenti subisci le loro emozioni, altrimenti se sei di cattivo umore, NON sorridi, e pensi male degli altri, giudicandoli…..trasmetti queste emozioni negative anche a loro…

Quando conquisti una Persona, significa che l’hai emozionata, con quella che si chiama Vendita Emozionale, che può essere “vendita” di una proposta, di un’idea, della tua opinione, di un prodotto, di un servizio…

Una strategia di marketing innovativa e sconosciuta alle agenzie immobiliari, che velocizza e garantisce al cliente elevate possibilità di successo, evitando inutili perdite di tempo.

I MIEI RISULTATI

IL SEGRETO È VENDERE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

Vendere un immobile in tempi brevi garantisce il miglior risultato economico. Infatti, in un mercato al ribasso, guadagna sempre di più chi vende prima e non chi vende dopo. 

 
Inoltre, per i primi 40 giorni dalla messa in vendita, l’immobile è considerato una novità per il mercato immobiliare e, dunque, gode di maggiore visibilità su tutti i canali dedicati.
 
In questo modo, desterà l’attenzione degli acquirenti alla ricerca dell’ottima occasione da prendere al volo.

VUOI RICAVARE IL MASSIMO DALLA VENDITA DEL TUO IMMOBILE?

Ti basterà chiamarmi al 393/3089033

o compilare il modulo

 
 
Verrai ricontattato il prima possibile e
SENZA ALCUN TIPO DI IMPEGNO!